Le notizie

28/04/2017

È stato costituito questa mattina, con atto notarile, il DUC, l’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Bisceglie.

24/04/2017

La Giunta Municipale ha approvato lo studio di fattibilità economica per i lavori di banchinamento del molo foraneo di Ponente.

20/04/2017

Come in altre circostanze, ho inteso adottare questa mattina una ordinanza che mira a garantire la continuità dei servizi sociali più delicati della città, supera

15/04/2017

È stato istituito questa mattina il tavolo tecnico per fronteggiare l'emergenza dell'abbandono rifiuti nelle campagne, in previsione soprattutto dei prossimi gior

13/04/2017

Questa mattina, presso la sede del Comando di Polizia Municipale, alla presenza del Sindaco Avv. Francesco Spina, del vicesindaco Avv.