Avviso pubblico per “Bisceglie sull’onda”

manifestazione interesse bisceglie onda estate

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, l’avviso pubblico relativo a “Bisceglie sull’onda”, con il quale l’amministrazione comunale invita operatori economici, associazioni e soggetti privati a presentare proposte riguardanti iniziative di carattere turistico e culturale per il cartellone estivo 2019.

“Siamo al lavoro per offrire a cittadini e turisti la possibilità di fruire di una pluralità di eventi, concerti e spettacoli che costituiscano occasione di svago, divertimento e arricchimento culturale, garantendo un’offerta qualificata e diversificata”, ha sottolineato Tonia Spina, assessore a cultura e turismo del Comune di Bisceglie. “Presenteremo il cartellone estivo in tempo utile affinché possa essere adeguatamente pubblicizzato e la comunità ne possa essere a conoscenza e beneficiare”.

“Il nostro obiettivo è allestire un programma variegato che sia un bel biglietto da visita per la nostra Città”, ha aggiunto il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Inoltre è nostra intenzione dare spazio alle diverse forme d’arte e a manifestazioni che valorizzino le nostre tradizioni e l’enogastronomia locale. Non ci limiteremo alle location classiche sulla litoranea e nel centro urbano ma coinvolgeremo anche le periferie. E nella programmazione porremo attenzione anche alle iniziative rivolte a bambini e anziani”.

Le manifestazioni di interesse devono essere redatte utilizzando il modulo scaricabile sul sito del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, e presentate a mezzo PEC all’indirizzo dirigenterip.socioassistenziale@cert.comune.bisceglie.bt.it oppure in busta chiusa all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Bisceglie, in via Trento 8, entro lunedì 1° Aprile 2019. Tutte le informazioni utili alla presentazione delle proposte sono consultabili sul sito del Comune di Bisceglie.

Allegati

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BISCEGLIE SULL'ONDA E MODELLO DOMANDA

Note: Scadenza per la presentazione delle domande: 1° aprile 2019

Data: 27/02/2019 Ultima modifica: Mer, 27/02/2019 - 16:49