Biblioteche di comunità, Bisceglie riceve 2 milioni di euro di finanziamento

libri

Ancora una volta, Bisceglie.
Ancora una volta premiati gli sforzi e le intuizioni dell’amministrazione comunale.
Ancora una volta la visione della nostra città, perno di storia, cultura e turismo, portata avanti per più di due lustri da Francesco Spina riceve un riconoscimento importante.
L’ennesimo finanziamento di 2 milioni di euro che oggi è stato presentato alla stampa, alla presenza del Presidente Michele Emiliano e dell’assessore alla cultura Loredana Capone, consentirà alla nostra città la valorizzazione, il recupero e la fruizione della biblioteca comunale e di altri spazi culturali.
“Biblioteche di comunità”, il nome del bando, è anche il simbolo di un modo di agire politico che ha contraddistinto la nostra azione amministrativa improntata allo sviluppo della città attraverso la valorizzazione delle nostre ricchezze storiche, artistiche, architettoniche, culturali, enogastronomiche.

IL V.SINDACO
Avv. Vittorio Fata