Bisceglie continua a crescere secondo i dati dell'Associazione Italiana di Scienze Regionali

dati

I dati statistici e scientifici pubblicati oggi dall'Associazione Italiana di Scienze Regionali su "La Gazzetta del Mezzogiorno" confermano la crescita di Bisceglie negli ultimi anni in termini turistici, economici, occupazionali.
In particolare, l'osservatorio sottolinea uno dei tassi di disoccupazione più bassi tra le province di Bari e Bat e il record pugliese in termini di investimenti pubblici negli anni 2011-2015, che confermano le capacità indiscutibili della mia amministrazione dal punto di vista politico, programmatico e burocratico.
Con l'altro dato pubblicato da Openpolis, che porta Bisceglie come esempio di buona amministrazione per l'assenza negli ultimi anni di qualsiasi forma di indebitamento da mutui, le statistiche diffuse oggi danno il quadro complessivo ed un giudizio straordinariamente positivo sulla nostra città.
Le cattiverie, le contumelie e il vuoto cosmico di chi in questi anni ha cercato disperatamente con ogni mezzo, lecito e non, di arrestare il processo di crescita della città sono oggi ancora una volta sonoramente sconfitti dai fatti concreti e dalla verità.
Forti di questi risultati, continueremo a lavorare con gli stessi ritmi e la stessa passione anche nei prossimi anni per consegnare una Bisceglie sempre più bella e prestigiosa alle future generazioni.

Data: 02/09/2017 Ultima modifica: Mar, 05/09/2017 - 12:50