Bisceglie protagonista alla Bit di Milano

Bit

Anche quest'anno Bisceglie partecipa attivamente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Un'occasione per promuovere il territorio, le sue eccellenze culturali, ambientali ed enogastronomiche, e per valorizzare il grande lavoro di promozione portato avanti in questi anni a Bisceglie.
Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e il vicesindaco Vittorio Fata, parteciperanno domani, lunedì 3 aprile, alla presentazione di "#Puglia365, strategie e opportunità per le imprese turistiche e culturali", iniziativa promossa da Pugliapromozione e Regione Puglia, in particolare dagli assessori regionali Loredana Capone e Leonardo Di Gioia.
Martedì, invece, parteciperanno alla conferenza "Puglia Imperiale: viaggio nelle Terre di Federico, itinerari tra cultura e storia, miti e leggende".
"La Bit di Milano è una vetrina sempre importante per la nostra città e per il nostro territorio - ha sottolineato il Sindaco Spina -. È un'occasione per promuovere Bisceglie e per incontrare anche i tanti nostri concittadini che rappresentano la spina dorsale della vita economica in Lombardia".
Proprio nella mattinata di oggi, nello stand della Regione Puglia, la delegazione biscegliese ha salutato Pino Selvaggi, storico rappresentante dell'associazione biscegliesi di Milano.

Data: 02/04/2017 Ultima modifica: Gio, 06/04/2017 - 11:48