Festa patronale, ai Cappuccini un’area riservata all’accoglienza dei venditori ambulanti

struttura cappuccini bisceglie

Anche quest’anno, dopo l’esperienza positiva e costruttiva dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale, grazie alla piena disponibilità della Caritas Diocesana, ha organizzato un’apposita area per l’accoglienza dei venditori ambulanti impegnati durante la festa patronale. Nella struttura dei Cappuccini, in via Prof. Mauro Terlizzi, sono stati allestiti spazi e stanze in cui dormire e cucinare, con la possibilità di utilizzare bagni e docce. Crediamo sia una sistemazione logisticamente comoda, data la vicinanza della struttura a piazza Vittorio Emanuele II. Una soluzione per garantire ristoro e ospitalità, evitando bivacchi poco dignitosi ed edificanti nelle aree della festa. Era un impegno che avevamo inserito nel nostro programma elettorale e che continuiamo a mantenere, mettendo al centro le persone e il rispetto delle persone”. Lo dichiara Roberta Rigante, assessore alle politiche sociali del Comune di Bisceglie.

Data: 09/08/2019 Ultima modifica: Ven, 09/08/2019 - 14:26