Grande successo per il premio Sarnelli

Sarnelli

La splendida cornice naturale incastonata tra il water front ed il porto turistico di Bisceglie ieri sera ha ospitato la XIV edizione del Premio "Mons. Pompeo Sarnelli".
Una bellissima serata, all'insegna della cultura e della riflessione su temi importanti e di grande attualità, che si è aperta col ricordo commosso di Mons. Giovan Battista Pichierri, scomparso prematuramente mercoledì scorso.
L'alto livello culturale e professionale dei premiati, che ringrazio per aver accettato l'invito e ai quali rivolgo i miei complimenti per la profondità e la valenza degli interventi, ha garantito un appuntamento di qualità che è diventato negli anni un fiore all'occhiello per la città di Bisceglie.
Tra i temi trattati, particolarmente toccante è stata la testimonianza dell'attrice Annamaria Spina, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.
Ringrazio di cuore tutto lo staff di Telenorba, l'editore ed il direttore Enzo Magistà per aver garantito, attraverso la diretta televisiva, a migliaia di cittadini di poter assistere all'evento.
Ringrazio infine l'associazione culturale "Mons. Pompeo Sarnelli" per aver come sempre organizzato alla perfezione questa splendida serata.

Data: 29/07/2017 Ultima modifica: Mer, 02/08/2017 - 10:06