Il 30 maggio cerimonia di riapertura della sala consiliare di Palazzo San Domenico

Palazzo san domenico

Domani, giovedì 30 maggio, alle ore 18, si terrà la cerimonia di riapertura della sala consiliare di Palazzo San Domenico, tornata agibile dopo 7 anni e dopo i lavori di miglioramento sismico, che hanno riguardato l’intero stabile e sono tutt’ora in corso in alcune zone dell’immobile. Dal 2012 ad oggi la massima assise comunale si è riunita nell’auditorium dell’ex monastero di Santa Croce. Il primo consiglio comunale nella rinnovata sala consiliare si terrà il 31 maggio (ordine del giorno in allegato). La cerimonia vedrà la presenza di autorità civili, militari e religiose nonché dei sindaci che hanno amministrato Bisceglie in passato. L’invito a partecipare è aperto a tutti.

Saremmo lieti della presenza di una vostra troupe o di un vostro inviato.

Data: 29/05/2019 Ultima modifica: Mer, 29/05/2019 - 10:24