Il consigliere Rossano Sasso non fa più parte della maggioranza

Sindaco Angarano

Il consigliere comunale Rossano Sasso non fa più parte della maggioranza consiliare, dalla quale si è, di fatto, autoescluso con la richiesta ufficiale, pervenuta stamattina in Comune, di costituire, in totale autonomia e senza alcuna condivisione né mero preavviso, il gruppo della Lega, a cui dichiara di aderire. Ciò segna l’avvio di un percorso politico in distonia con i valori e i principi condivisi sin dall’inizio dalla nostra coalizione. Una scelta, con la quale si disattende il mandato degli elettori, che segue l’assenza nel consiglio comunale in cui si è approvato il bilancio di previsione e che non consente la prosecuzione di un progetto politico-amministrativo condiviso”. Lo dichiara il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Data: 07/05/2019 Ultima modifica: Mer, 08/05/2019 - 09:39