Il V.Sindaco Fata incontra i commercianti della piazza del pesce

pesce

Ho appena concluso un incontro piacevole e costruttivo con una folta delegazione di commercianti della Piazza del Pesce.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale con questi incontri settoriali è quello di delineare, in base alle esigenze delle singole categorie, tutte le strategie migliori per incrementare la percentuale di raccolta differenziata.
Sono assolutamente convinto che l’impegno di tutti i cittadini, unito alla buona volontà dei commercianti, consentirà ulteriori sensibili miglioramenti.
Ringrazio tutti gli operatori della piazza del Pesce, la ConfCommercio ed il direttore Leo Carriera per aver intrapreso insieme all’amministrazione comunale questo percorso virtuoso di sensibilizzazione.

IL V.SINDACO
Avv. Vittorio Fata