Mensa scolastica, ci siamo

mensa

È in fase di pubblicazione il bando per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per l'anno 2017-2018.

La dotazione complessiva messa a disposizione dal Comune di Bisceglie sarà di 436mila euro per un totale presumibile di 120mila pasti che saranno distribuiti quest'anno nelle mense scolastiche biscegliesi.

Il servizio partirà lunedì 9 ottobre.

"Continua l'impegno dell'amministrazione comunale per garantire questo importante servizio alle famiglie e agli alunni delle scuole biscegliesi - ha dichiarato il V.Sindaco Vittorio Fata -. La tariffa rimarrà invariata rispetto agli scorsi anni, a testimonianza del grande lavoro portato avanti dalla giunta e dalla struttura comunale per garantire a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio".

Data: 28/09/2017 Ultima modifica: Gio, 28/09/2017 - 11:29