Nominata la nuova Giunta Municipale

d'addato

Questa mattina ho presentato la nuova giunta comunale, ridistribuendo alcune deleghe e, dopo le dimissioni dell'assessore Doriana Stoico, a cui va il mio personale ringraziamento per la serietà e la competenza con cui ha ricoperto il suo ruolo in questi anni, ho provveduto alla nomina del nuovo assessore Stefania D'Addato, impegnata da tempo nell'ambito sociale e culturale della città.
La scelta dell'assessore D'Addato è avvenuta in ossequio ai miei impegni, espressi nell'ultimo consiglio comunale, di apertura alla società civile e all'associazionismo.
All'Assessore D'Addato va la delega alla cultura e al rapporto con le associazioni.
Queste le altre deleghe:
- Paolo Ruggieri: viabilità e trasporti, igiene ed assetto del territorio
- Giovanni Abascià: pianificazione strategica e programmi comunitari, marketing territoriale ed arredo urbano, innovazione tecnologica, Polizia Municipale
- Vincenzo Valente: commercio, artigianato, pesca, sviluppo economico e produttivo, Suap, bilancio, politiche del lavoro, urbanistica, centro storico
- Caputi Onofrio: servizi sociali, piano sociale di zona, servizi demografici, ambiente
- Barra Rachele: sport e politiche giovanili, formazione, contratti e appalti

IL V.SINDACO
Avv. Vittorio Fata