#Puglia365, Bisceglie in piena sintonia con i programmi regionali

Bit Milano

La Regione Puglia, con gli assessori Capone e Di Gioia, ha illustrato questa mattina in conferenza, nell'ambito della Borsa Internazionale del Turismo, le sue linee programmatiche per lo sviluppo del turismo.
La Regione vuole fortemente continuare a sostenere quelle politiche strategiche per imprese turistiche e culturali che facciano della Puglia un polo attrattivo 365 giorni l'anno.
All'evento "#Puglia365, Strategie e opportunità per le imprese turistiche e culturali", organizzato da Regione Puglia e Pugliapromozione, hanno partecipato anche il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e il vicesindaco Vittorio Fata.
"Bisceglie, come sempre ha fatto in questi ultimi anni, sarà fortemente sintonizzata sulle sollecitazioni programmate della Regione Puglia, mettendo in campo tutte le proprie progettualità, anche in partnership con i privati, per attrarre finanziamenti pubblici e investitori che promuovano e mettano a sistema le enormi potenzialità culturali, ambientali e turistiche della città, che oramai occupa stabilmente i primi posti della Bat in termini di presenze turistiche", ha dichiarato Spina.

Data: 03/04/2017 Ultima modifica: Gio, 06/04/2017 - 11:47