Scuole chiuse a Bisceglie martedì 27 febbraio

neve

Negli scorsi anni ho sempre condiviso con il Sindaco Francesco Spina, in qualità di vicesindaco, l’opportunità di preservare la salute e l’incolumità delle comunità scolastiche e dei ragazzi in presenza di eventi atmosferici anche potenzialmente pericolosi.
Le precauzioni in queste circostanze non sono mai troppe, come ci insegnano alcuni gravi incidenti accaduti in passato in altre città italiane.
Per questo motivo, anche in questa circostanza, ho disposto per la giornata di domani, martedì 27 febbraio, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città.
Sono già iniziate le operazioni di spargimento di sale in città e nei luoghi più frequentati (ospedale, scuole, parrocchie etc.)

Data: 26/02/2018 Ultima modifica: Mar, 27/02/2018 - 11:00