Un altro sogno si avvera: l'Università a Bisceglie

uni

È una giornata storica per Bisceglie: dopo averla sognata per anni, finalmente, avremo la sede di una Università nella nostra città.

Sarà istituita nei prossimi giorni, infatti, a Palazzo Tupputi, la sede dell’Università telematica Pegaso.

Dieci le facoltà, da giurisprudenza ad economia e commercio fino ad ingegneria civile, tutte accessibili e fruibili facilmente a distanza, per via telematica.

Questo grande risultato è il tassello di un percorso bellissimo costruito in questi anni che ha portato la nostra città a diventare centro culturale regionale di primo livello.
Continueremo con queste iniziative per consentire ai nostri ragazzi di ricevere direttamente qui tutte le opportunità didattiche e formative più importanti per la loro crescita umana e professionale.

IL V.SINDACO
Avv. Vittorio Fata