Un bel regalo di Natale: 1,4 milioni di euro per la scuola De Amicis e per il plesso in via Martiri di via Fani

scuola

Il Dipartimento Sviluppo Economico e Istruzione della Regione Puglia, con determina dirigenziale 108/2017, ha finanziato con 1,4 milioni di euro gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza di due istituti scolastici della città: la scuola De Amicis e la scuola in Via Martiri di via Fani.
Si tratta di lavori che consentiranno agli alunni e ai docenti una miglior fruizione dei luoghi.
"Sono molto contento di poter dare questa notizia alle famiglie proprio a poche ore dal Natale - ha dichiarato Vittorio Fata -. In questi anni abbiamo costruito nuove scuole e siamo intervenuti con lavori importanti su tutti i plessi della città: la sicurezza e la qualità della vita all’interno degli istituti biscegliesi, sia per i ragazzi sia per docenti e personale, sono un fiore all’occhiello per l’amministrazione comunale".

Data: 23/12/2017 Ultima modifica: Sab, 23/12/2017 - 10:43