Una grande emozione la vittoria del Bisceglie Calcio nel "nuovo" Gustavo Ventura

bisceglie

E’ stata davvero una grande emozione questa sera vedere il Bisceglie nella serie C nazionale dopo circa 50 anni vincere 2-1 contro il Francavilla e prendere il vertice della classifica del campionato. Oltre ai tifosi del Bisceglie oggi festeggiano tutti i cittadini per la prova di efficienza data dall’Amministrazione Comunale che è riuscita a realizzare a tempo di record i complessi e cospicui lavori di adeguamento e omologazione dello stadio Gustavo Ventura.
Ringrazio il presidente Canonico per aver regalato l’ ennesima emozione sportiva agli sportivi biscegliesi e tutti i miei collaboratori e dirigenti comunali che hanno lavorato senza sosta tutta estate per portare avanti con puntualità e competenza i lavori allo stadio, ottenendo in tempo velocissimo tutte le autorizzazioni necessarie per poter disputare le partite di campionato (Questura a Genio Civile, Lega Pro ecc.).
Come sempre mi è accaduto in questi anni tra mille difficoltà sono riuscito anche questa volta a mantenere l’impegno preso verso società sportiva e tifosi di giocare la prima partita interna della serie C nel nostro stadio Gustavo Ventura.
In bocca a lupo al Bisceglie Calcio per un prosieguo sempre vittorioso in serie C!

Avv. Francesco Spina

Data: 02/09/2017 Ultima modifica: Mar, 05/09/2017 - 12:48