Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale al Palazzuolo

Albero Natale Palazzuolo

Venerdì 7 dicembre, alle ore 19, ci sarà la cerimonia di accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele e delle caratteristiche luminarie a tema in diverse vie cittadine. Sarà, di fatto, l’inaugurazione del periodo natalizio a Bisceglie, che quest’anno sarà animato da un cartellone di iniziative che prevede spettacoli itineranti, musica, eventi, degustazioni e mercatini. L’albero, alto dieci metri, in via di allestimento in queste ore, è stato donato alla Città da Confcommercio, con il sostegno delle attività commerciali e il patrocinio del Comune di Bisceglie. All’accensione saranno presenti il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, assessori e consiglieri comunali, il presidente di ConfCommercio Bari-Bat, Leo Carriera, e la delegata alle manifestazioni ed eventi della ConfCommercio, Katia Todisco. La cittadinanza è invitata.

Data: 06/12/2018 Ultima modifica: Gio, 06/12/2018 - 17:45