Proposte e documenti per la pubblica consultazione.

La presente pagina web è dedicata alla racccolta delle proposte di deliberazione e dei documenti che devono essere sottoposti all'esame della Giunta Municipale o del Consiglio Comunale per l'avvio e conclusione della fase di adozione, approvazione e pubblicazione di Piani, Programmi e Varianti che incidono sul territorio comunale.

La documentazione allegata alle proposte di deliberazione potrà essere consultata nella pagina web dedicata al piano esecutivo o di dettaglio cui la proposta di deliberazione stessa fa riferimento.

la presente pagina verrà aggiornata periodicamente, con l'inserimento delle nuove proposte di provvedimento e l'eliminazione delle deliberazione ormai divenute esecutive, che potranno comunque essere reperite nella pagina web dedicata agli atti deliberati (albo pretorio on-line) ovvero nella pagina web presente in questa sezione e dedicata al piano in esame.

Ultima modifica: Mar, 15/12/2015 - 19:15