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11/02/2019
Consultazione pubblica finalizzata alla raccolta di proposte e suggerimenti per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza triennio 2019-2021
07/01/2019
Lo sportello Suap di Bisceglie verso l’informatizzazione: dal 2019 solo pratiche online
13/11/2018
Igiene urbana, il modulo per la segnalazione degli incivili
16/10/2018
SIA RED, numeri da record per l’Ambito Trani Bisceglie
29/09/2018
Azzardo. Modelli d’intervento socio-sanitario. Il convegno
19/09/2018
Bando di concorso anno 2018 - competenza 2016 per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni
29/08/2018
CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI - Pubblicazione Avviso
26/07/2018
Proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale
16/07/2018
Sabato 30 giugno alle 10 la proclamazione del Sindaco Angarano
30/06/2018
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          • Assessore - Vice Sindaco dr. Consiglio Angelo Michele
          • Assessore Avv. Rigante Roberta
          • Assessore dr. Naglieri Giovanni
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          • Assessore Sig.ra Sasso Vittoria
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          • Assessore avv. Spina Antonia
          • Presidente del Consiglio Comunale dr. Giovanni Casella
          • Consigliere Losapio Giuseppe
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          • Consigliere Capurso Enrico P.le
          • Amministratori cessati
            • Consigliere Baldini Domenico
            • Amministrazione 2013-2018 Sindaco Spina
              • Vice Sindaco Avv. Vittorio Fata
              • Assessore Rag. Giovanni Abascià
              • Assessore Dott.ssa Rachele Barra
              • Assessore Sig. Onofrio Caputi
              • Assessore Sig. Paolo Ruggieri
              • Assessore Sig.ra Stefania D'Addato
              • Assessore Sig. Vincenzo Valente
              • Presidente del Consiglio Comunale avv. Francesco Napoletano
              • Consigliere Innocenti Pietro
              • Consigliere Di Pierro Vincenzo
              • Consigiere Di Corrado Elvira
              • Consigliere Pasquale Angela
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              • Sindaco cessato Avv. Francesco Carlo Spina
              • Assessore cessato Avv. Dora Stoico
              • Assessore cessato Ing. Carmelo Fuoco
              • Consigliere cessato dott. Domenico Storelli
              • Consigliere cessato On.le Francesco Boccia
              • Assessore cessato Sig.ra Vittoria Sasso
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        • Telefono e posta elettronica
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        • Incarichi art. 90 TUEL
          • Incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco
          • Incarico di portavoce del Sindaco
          • Incarichi art. 90 TUEL - Cessati
            • Incarico di addetto stampa dott.ssa Eliana Di Paola
            • Incarico di responsabile b.i.c. dott. Pasquale Scivittaro
            • Incarico di portavoce al prof. Vito Boccia
            • Incarico relazioni e partecipazioni Avv. Ricchiuti Donato
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2019
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2018
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2017
          • Incarico dott. Gianmauro Dell'Olio
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2016
          • Incarico avv. Ingravalle
          • Incarico dott.ssa Rosa Cascella
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2015
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2014
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 2013
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        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
          • Dott.Alessandro Nicola Attolico - Dirigente Area di Staff e Rip.ne AA.PP. Ambiente Demanio Patrimonio
          • Dott. Angelo Pedone - Dirigente Ripartizione Economico Finanziaria
          • Arch. Giacomo Losapio - Dirigente Ripartizione Tecnica
          • Dott. Michele Dell'Olio - Comandante Polizia Municipale
          • Dott. Gennaro Sinisi - Dirigente Ripartizione Socio Cultura Sport e Turismo e Ripartizione Servizi alla Città
        • Dirigenti cessati
          • Dott. Lazzaro Francesco Angelo - Segretario Generale
          • Dott. Pompeo Camero - Dirigente Ripartizione Amministrativa
          • Dott.ssa Carmela Testa - Dirigente Ripartizione Servizi alla Città e Ripartizione AA.PP. Ambiente Demanio Patrimonio
          • Ing.Antonio Dibari - Dirigente Servizio Ciclo Integrato Rifiuti
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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          • Incarico P.O. arch. Porcelli
          • Incarico p.o. avv. Ventura
          • incarico di P.O. sig.Sciascia Gaetano
          • incarico di P.O. sig.ra Rocco Felicita Maria
          • Incarico p.o. avv. Di Lorenzo
          • Incarico p.o. dott.ssa Fasciano
          • Incarico p.o. cessato arch. Sinigaglia
          • Incarico p.o. cessato dott. De Cillis
          • Incarico p.o. cessato dott.ssa Galantino
          • Incarico p.o. cessato ing. Misino
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      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
          • Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2019
          • Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2018
          • Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2017
          • Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2016
          • Elenco autorizzazioni e concessioni 2014 e 2015
          • Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2013
      • Controlli sulle imprese
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
          • Anno 2019
          • Anno 2018
          • Anno 2017
          • Anno 2016
          • Anno 2015
          • Anno 2014
          • Anno 2013
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
          • Atti di procedure di affidamento appalti pubblici servizi,forniture,lavori,opere,concorsi di progettazione,idee,concessioni
          • Determinazioni/Delibere a contrarre ex art.63 D. Lgs. 50/2016
          • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
          • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
          • Contratti
          • Resoconti della gestione finanziaria dei contrattial termine della loro esecuzione
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
          • Atti di concessione 2019
          • Atti di concessione 2018
          • Atti di concessione 2017
          • Atti di concessione 2016
          • Atti di concessione 2015
          • Atti di concessione 2014
          • Atti di concessione 2013
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • Bilancio e Rendiconto 2018
          • Bilancio e Rendiconto 2017
          • Bilancio e Rendiconto 2016
          • Bilancio e Rendiconto 2015
          • Bilancio e Rendiconto 2014
          • Bilancio e Rendiconto 2013
          • Bilancio e Rendiconto 2012
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
        • Armonizzazione contabile 2014
        • Armonizzazione contabile 2013
        • Armonizzazione contabile 2012
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        • Patrimonio immobiliare
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      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutaazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Attestazioni OIV o struttura analoga
          • Altri atti del Nucleo di Valutazione
          • Atti dell'Organismo Indipendente di Controllo
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      • Adeguamento PRG al PUTT/P
      • Programmazione Triennale Opere Pubbliche
      • Programma Integrato Riqualificazione delle Periferie (PIRP)
      • Progr. Riqualificazione Urbana Alloggi a Canone Sostenibile
      • Programma Integrato di Rigenerazione Urbana (PIRU)
        • Ambito 1
      • Realizzazione struttura sanitaria extra-ospedaliera
      • Piano di lottizzazione ex Zona F
      • Programma di Recupero Urbano del Quartiere San Pietro (PRU)
      • PEEP maglia 167 di PRG (PEEP)
      • Piano di Lottizzazione ex scalo merci - VAS semplificata
      • Variante al PRG richiesta dalla ditta "La Vera s.n.c."
      • Impianti sportivi maglia 121 Zona Salsello
      • VARIANTE AL PRG - DITTA "BREZZA MARINA F. & S. S.R.L."
      • Variante di PRG per ampliamento - Ecorinascita s.r.l.
      • Censimento Alberi e formazioni vegetali monumentali
      • Realizzazione parrocchia "Stella Maris" in zona Salsello
      • Adeguamento del PRG al PUTT/P - Recepimento osservazioni Regione Puglia
      • Piano Urbano della Mobilità Sostenibile
      • Piano di Lottizzazione della Maglia n. 165 di PRG
      • Regolamento edilizio del Comune di Bisceglie
      • Rigenerazione e Sviluppo Urbano Sostenibile
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