Autorizzazioni al funzionamento strutture/servizi sociosanitari/assistenziali

Rilascio autorizzazioni e/o conferme/convalide per il funzionamento di strutture e servizi ex Reg.Reg n.4/2007.

Richiesta tramite accesso telematico alla piattaforma Regionale

30 giorni a documentazione completa.

Note

Per le conferme a scadenza annuale necessita accedere in piattafroma con tempistica parametrata ai 12 mesi successivi all'ultimo atto autorizzativo di cui titolari.

Destinatari

Gestori/titolari pubblici e privati di strutture/servizi ex Regolamento Reg. n.4/2007

Servizio Sociale Comunale

Dirigente

Gennaro Sinisi
gennarosinisi@comune.bisceglie.ba.it

Dr. Mauro De Cillis

Via Prof. M. Terlizzi, 20

Tel 080/3950304

Dal lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Il Martedì ed il Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

12/12/2016