Deposito tipo Frazionamento Catastale o tipo Mappale per il Comune di Bisceglie

Con il presente documento i cittadini e le imporese interessate possono presentare presso l'Ufficio Tecnico un tipo Mappale o Frazionamento, chiedendo al contempo il rilascio dell'attestato di avvenuto deposito, da presentare all'Agenzia del Territorio.

Unico adempimento previsto, oltre alla presentazione del modello predisposto dagli uffici, è la presentazione del tipo Mappale o di Frazionamento in triplice copia, conformemente a quanto richiesto dall'Agenzia delle Entrate.

Per il deposito del Frazionamento o del tipo Mappale non vi sono oneri da corrispondere al Comune di Bisceglie.

L'attestazione di deposito è rilasciata entro 10 giorni dal deposito della documentazione, salvo richieste di integrazione.

Destinatari del procedimento sono le imprese e i cittadini.

Sportello Unico per l'Edilizia (P.O. Gestionale)

Ripartizione Tecnica - Sportello Unico per l'Edilizia

Servizio Edilizia Privata