Istituzione elenco operatori economici per affidamento lavori in economia e per lavori affidati mediante procedura negoziata.

Ai sensi deliberazione di G.M. n. 269 del 06/11/2012 e della determinazione Dirigente Rip. Amministrativa n. 900 del 21/11/2012 , è stato istituito l’elenco operatori economici per l’affidamento di lavori in economia e/o procedure negoziate sino ad € 200.000,00.

Le imprese che vorranno essere invitate alle gare con procedure negoziata e/o ristretta per l’affidamento di lavori sino ad € 200.000,00 dovranno produrre specifica istanza secondo la modulistica allegata.

La prima scadenza per la presentazione delle istanze è avvenuta il giorno 07/12/2012.

Tutte le istanza prodotte dopo tale data saranno inserite negli elenchi suddivisi per categorie di lavori con gli aggiornamenti periodici.

In allegato si possono reperire: l’avviso e la modulistica varia per la produzione delle istanze..

Adempimenti

Prodotta l’istanza, l’ufficio provvederà ad esaminarla a seconda della richiesta ed a inserirla nella revisione successiva.

Costi

Nessun costo è previsto per l’inserimento nell’elenco.

Tempi

La revisione è annuale.

Note

Le istanze dovranno essere prodotte in carta semplice

Destinatari

Imprese

Settore di riferimento

Servizio Appalti e Contratti

Personale addetto

Colangelo Adriano

Turturro Nicola

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

19/08/2013