Permesso di Costruire per attività legate al SUAP

Il Permesso di Costruire per le attività legate al SUAP deve essere presentato ogniqualvolta sia necessario effettuare opere edilizie per l'apertura, trasformazione, trasferimento di un'azienda. La pratica edilizia, da presentare al SUAP, verrà poi inoltrata all'Ufficio Tecnico Comunale per l'istruttoria. Si tratta di un procedimento complementare alle autorizzazioni da rilasciarsi da parte del SUAP. Le opere previste sono quelle richiamate dall'art. 10 del DPR 380/2001, che richiedano o meno una variante urbanistica.

Gli adempimenti di presentazione sono stabiliti dal SUAP del Comune di Bisceglie.

Oltre alla marca da bollo da € 16,00 vi sono i costi concessori e gli oneri di urbanizzazione, che saranno quantificati dalla Ripartizione Tecnica in fase di istruttoria per il rilascio del Permesso di Costruire.

Il rilascio del Permesso di Costruire per attività legate al SUAP è variabile. la tempistica subisce l'influenza della diversa regolamentazione delle attività edilizie ordinarie da quelle previste dalla normativa regionale in caso di necessità di modifica dello strumento urbanistico vigente.

Note

Nel procedimento in questione, la Ripartzione Tecnica cura la sola istruttoria tecnico-edilizia-urbanistica per il rilascio del Permesso di Costruire, restando in capo al SUAP la competenza per l'acquisizione di ogni altro permesso o autorizzazione.

Cittadini ed imprese

Sportello Unico per l'Edilizia (P.O. Gestionale)

Ripartizione Tecnica - Sportello Unico per l'Edilizia

Servizio Edilizia Privata