Permesso di Costruire per attività legate al SUAP

Il Permesso di Costruire per le attività legate al SUAP deve essere presentato ogniqualvolta sia necessario effettuare opere edilizie per l'apertura, trasformazione, trasferimento di un'azienda. La pratica edilizia, da presentare al SUAP, verrà poi inoltrata all'Ufficio Tecnico Comunale per l'istruttoria. Si tratta di un procedimento complementare alle autorizzazioni da rilasciarsi da parte del SUAP. Le opere previste sono quelle richiamate dall'art. 10 del DPR 380/2001, che richiedano o meno una variante urbanistica.

Adempimenti

Gli adempimenti di presentazione sono stabiliti dal SUAP del Comune di Bisceglie.

Costi

Oltre alla marca da bollo da € 16,00 vi sono i costi concessori e gli oneri di urbanizzazione, che saranno quantificati dalla Ripartizione Tecnica in fase di istruttoria per il rilascio del Permesso di Costruire.

Tempi

Il rilascio del Permesso di Costruire per attività legate al SUAP è variabile. la tempistica subisce l'influenza della diversa regolamentazione delle attività edilizie ordinarie da quelle previste dalla normativa regionale in caso di necessità di modifica dello strumento urbanistico vigente. 

Note

Nel procedimento in questione, la Ripartzione Tecnica cura la sola istruttoria tecnico-edilizia-urbanistica per il rilascio del Permesso di Costruire, restando in capo al SUAP la competenza per l'acquisizione di ogni altro permesso o autorizzazione.

Destinatari

Cittadini ed imprese

Settore di riferimento

Sportello Unico per l'Edilizia (P.O. Gestionale)

Personale addetto

Ripartizione Tecnica - Sportello Unico per l'Edilizia

Servizio Edilizia Privata

Capo Servizio e P.O. gestionale: Arch. Andrea Porcelli

Istruttore Tecnico Direttivo: Ing. Angelo Dell'Olio

Istruttore Tecnico: Geom. Antonio Dell'Olio

Istruttore Amministrativo: Sig.ra Aurelia Belgiovine

Assistente Tecnico: Geom. Carlo Angelico

Via Trento, 8

mail: urbanistica1@comune.bisceglie.bt.it

Pec: urbanistica.edilizia@cert.comune.bisceglie.bt.it

Orari

Il Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00

Il Mercoledì e venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

15/02/2019