Richiesta di certificazione di destinazione d'uso per il Comune di Bisceglie

La presente richiesta consente di ottenere dall'Ufficio Tecnico Comunale la certifciazione della destinazione d'uso di un immobile di proprietà.

Il modello unico di domanda è disponibile sulla pagina "Terrotorio e Urbanistica" sottopagnina "Documenti".

L'unico adempimento richiesto è la presentazione della richiesta su modulo predisposto dall'Ufficio Tecnico e reperibile sul sito istituzionale del Comune.

Il costo di rilascio del certificato di destinazione d'uso ammonta ad € 25,82 per diritti di segreteria.

La certificazione viene rilasciata entro quindici giorni dall'inoltro della rihiesta al protocollo generale dell'Ente, salvo richiesta di integrazione documentale.

Cittadini ed Imprese

Sportello Unico per l'Edilizia (P.O. Gestionale)

Ripartizione Tecnica - Sportello Unico per l'Edilizia

Servizio Edilizia Privata