Richiesta di certificazione di destinazione urbanistica per il Comune di Bisceglie

Con la presente richiesta, i cittadini e le imprese possono richiedere la certificazione della destinazione urbanistica di un suolo di loro proprietà ricadente nel territorio comunale.

Il modello unico di domanda è disponibile sulla pagina "Terrotorio e Urbanistica" sottopagnina "Documenti".

L'unico adempimento richiesto è la presentazione della richiesta su modello predisposto dall'Ufficio Tecnico.

I costi relativi al rilascio della certificazione sono i seguenti:

- 2 marche da bollo da € 16,00

- 1 diritto di segreteria da € 25,82

- 1 diritto di segreteria da € 5,16 per ogni particella da certificare oltre la prima, sino ad un massimo di € 51,60.

La certificazione viene rilasciata entro 10 giorni dall'inoltro della domanda al protocollo generale del Comune, salvo richiesta di integrazione documentale.

Cittadini ed imprese.

Sportello Unico per l'Edilizia (P.O. Gestionale)

Ripartizione Tecnica - Sportello Unico per l'Edilizia

Servizio Edilizia Privata