Richiesta interramento cavi a scopo irriguo

Con la presente domanda è possibile richiedere l'autorizzazione alla manomissione di luoghi al fine di interrare i cavi necessari all'irrigazione dei propri terreni agricoli.

Presentazione al protocollo generale dell'Ente della domanda redatta su modello approvato, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie.

N. 2 marche da bollo da € 16,00.

Non oltre trenta giorni dalla presentazione della domanda, fatte salve autorizzazioni da chiedersi ad Enti esterni.

Cittadini ed imprese

Servizio Manutenzioni