Richiesta Utilizzo Teatro comunale 'G.Garibaldi' della Città di Bisceglie

Il Teatro comunale è di norma destinato a manifestazioni teatrali, musicali e di spettacolo in genere. Il Teatro comunque non può essere concesso per manifestazioni od eventi non adeguati alle caratteristiche della struttura o alle sue dotazioni di sicurezza.

Il Teatro "G. Garibaldi" è stato dato in affidamento al "CONSORZIO TEATRO PUBBLICO PUGLIESE", pertanto, ogni richiesta di utilizzo va indirizzata direttamente allo stesso Consorzio, con sede alla Via Cardassi n.26 - 70121 BARI (BA).

E’ necessario presentare, unitamente alla domanda, i seguenti documenti:

• Scheda tecnica (in essa vengono indicate le informazioni necessarie per l’allestimento del Teatro quali: materiali e apparati necessari, orari, procedure di allestimento e disallestimento ecc.);
  • Dichiarazione ai sensi dell'art. 7 D.L. 626/94 (sicurezza);
  • Programma dettagliato dello spettacolo o della manifestazione;
  • Materiale illustrativo dell’attività artistica e culturale della Compagnia/Associazione.

I costi saranno comunicati, direttamente dal Consorzio Teatro Pubblico Pugliese.

Note

Le eventuali richieste all’Amministrazione Comunale di patrocinio, contributi economici, supporti tecnici e di materiali, vanno significate separatamente tramite apposita richiesta, e dovranno essere autorizzate tramite atto deliberativo della giunta municipale.

Destinatari

Quanti interessati significando che: l’utilizzo del Teatro può essere concesso per le sole iniziative che, per il loro contenuto educativo e culturale, ovvero per le loro implicazioni sociali, solidaristiche, aggregative e formative, risultino congrue rispetto agli scopi istituzionali del Teatro Comunale ed inoltre appaiano corrispondenti agli interessi della comunità.

Servizio Cultura, Istruzione, Sport e Turismo

Teatro Pubblico Pugliese Tel.080/55.80.195 -  fax 080 55.43.686

Teatro G. Garibaldi - Tel. 080/395.78.03

Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 080/3950470 - 453