SUAP - Assenza al mercato settimanale

E’ ritenuto assente dal mercato chi non si presenta sullo stesso entro l’orario previsto per l’inizio della vendita oppure chi lo abbandona prima dell’ora stabilita per la chiusura del mercato.

Nel caso di assenza per malattia l’operatore deve inoltrare all’ufficio competente la relativa certificazione medica.

Tale certificazione può essere inoltrata entro 7 giorni dall’assenza, pena la revoca dell’autorizzazione concessione di posteggio.

E’ altresì consentito all’operatore di farsi  sostituire, a titolo temporaneo e soltanto per casi eccezionali, da altri soggetti, comunque incaricati a condizione che nell’attività di vendita, gli stessi siano muniti del titolo originale dell’autorizzazione, da poter esibire agli organi di vigilanza, nonché dell’attrezzatura, del veicolo,  dei libri e delle attrezzature fiscali del titolare e devono, inoltre, essere muniti di atto di delega comprovante il titolo della sostituzione (OSSIA LA COMUNICAZIONE DI NOMINA DI PERSONA DELEGATA INOLTRATA AL COMUNE)

I vari casi vanno comunicati preventivamente all’ufficio competente.

Nessun costo per il cittadino

Sportello Unico Attività Produttive

Dirigente

Rosanna Galantino