SUAP - Domanda autorizzazione occupazione suolo pubblico per Pubblico Esercizio

L'occupazione di suolo pubblico è l'uso esclusivo e temporaneo da parte di un soggetto privato di uno spazio normalmente destinato all'uso collettivo (marciapiedi, strade, piazze ecc).

Occorre presentare al Comune apposita domanda in marca da bollo da € 16,00 corredata da planimetria in scala riportante lo stato dei luoghi e l’occupazione richiesta a firma di tecnico abilitato corredata da relazione tecnico descrittiva.

1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sulla richiesta di occupazione suolo;

1 marca da bollo da € 16,00 che sarà apposta sull’autorizzazione al suo rilascio;

1 diritto di segreteria da € 5,16 (da ritirare presso l’ufficio Economato) che sarà apposto sull’autorizzazione al suo rilascio;

L’autorizzazione viene rilasciata entro 30 giorni dalla presentazione a meno che non si renda necessario il nulla osta della competente Sovrintendenza.

Note

Deliberazione C.C. 33/2016 “Regolamento per la disciplina dell’occupazione temporanea di suolo pubblico con dehors”

Sportello Unico Attività Produttive

Dirigente

Rosanna Galantino
ufficio.ps@comune.bisceglie.bt.it

via Prof. Mauro Terlizzi 20 76011 Bisceglie

Dott.ssa Rosanna GALANTINO

Sig. ra Isabella ALTOBELLO

Sig. Toni COLANGELO

Orari

Tutti i giorni, dal Lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Servizio disponibile.

09/01/2019