Bisceglie tutto l'anno - L'estate in blu 2022

Ecco il programma dell’Estate in blu 2022 organizzato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Approdi, Distretto Urbano del Commercio Bisceglie, Pro Loco Bisceglie e Castello di Bisceglie.

Sono oltre centro gli eventi che caratterizzeranno i mesi di luglio, agosto e settembre, animando praticamente tutti i giorni anche grazie a rassegne diffuse che si svolgeranno su tutto il territorio comunale, dal mare all’agro, dalla litoranea al centro abbracciando la periferia.

Un numero che sale ulteriormente se si considerano i tanti appuntamenti sin qui realizzati dall’inizio della bella stagione e che hanno riscosso un bel successo di pubblico, dando lustro alla nostra Città.

Non a caso il claim dell’Estate in blu è “un mare di eventi dall’alba al tramonto e oltre”, richiamando il concetto del mare e della doppia bandiera che Bisceglie ha riconquistato anche per quest’anno, sia per le spiagge che per il porto turistico.

Per consultare il PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI CLICCA QUI.

Tra gli EVENTI, in basso, è possibile invece leggere informazioni sugli spettacoli nel dettaglio.

13/09/2022

Domenica 18 settembre alle ore 20.30 in Piazza tre Santi, nel centro storico di Bisceglie, l’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate Provincia Bat terr

29/08/2022

Una occasione per regalare emozioni.

23/08/2022

In occasione del Festival letterario “Libri nel Borgo Antico”, in programma nei giorni 25-26-27 e 28 agosto tra le vie del Borgo

11/08/2022

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 2