Bisceglie tutto l'anno - L'estate in blu 2021

"Un mare di eventi aperti a tutti dall’alba al tramonto… e oltre”. È lo slogan del cartellone estivo biscegliese.

Quella pensata dall'Amministrazione Comunale è davvero un’estate di tutti e per tutti, un’estate di partecipazione e condivisione.

il Comune, infatti, ha ricevuto oltre cento proposte anche grazie all’avviso pubblico “Bisceglie tutto l’anno”, segno di grande amore per la Città e voglia di tornare a sentirsi vivi, ad esprimersi e mostrare il proprio talento dopo il lungo stop imposto dalla pandemia.

È doveroso quindi ringraziare le tante associazioni del territorio, artisti, librerie, accademie, orchestre, compagnie teatrali, realtà pubbliche e private che hanno avuto la forza di essere resilienti nei momenti difficili e hanno risposto presente all’appello. Servirà a sentirci uniti e ripartire insieme, sempre con giudizio e responsabilità, facendoci trascorrere ore spensierate, esprimendo il bello attraverso la musica, l’arte, la cultura godendo degli spazi più caratteristici che offre la nostra Città.

Questa è la nostra estate, quella che ci accomuna per la voglia di ripartire da noi, dalla nostra Città, dalle nostre eccellenze, dal commercio, dall’ospitalità, dalle bandiere blu che ci onoriamo di sventolare al porto e sulla costa dopo quindici anni.

Per consultare il PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI CLICCA QUI.

Tra gli EVENTI, in basso, è possibile invece leggere informazioni sugli spettacoli nel dettaglio.