Il 23 luglio cerimonia di intitolazione del mercato ortofrutticolo al Cav. Dino Abbascià

Mercato Abbascia

Martedì 23 luglio alle ore 18 si terrà la cerimonia di intitolazione del mercato ortofrutticolo di Bisceglie al Cav. Dino Abbascià. Alla manifestazione organizzata dal Comune di Bisceglie con la collaborazione di ConfCommercio di Bisceglie e dell’Associazione Regionale Pugliesi, interverranno il Sindaco Angelantonio Angarano, il Presidente Nazionale di ConfCommercio, Carlo Sangalli, e il cantante Al Bano Carrisi.

L’indimenticato imprenditore, emigrato da Bisceglie all’età di 13 anni, fu Consigliere di Confcommercio Milano, membro della Consulta del presidente di Confcommercio, presidente nazionale di Fida (Federazione italiana del dettaglio alimentare) e presidente del Sindacato Milanese Dettaglianti Ortofrutticoli. Fu anche presidente dell'Associazione dei pugliesi a Milano. Nel 2011 fu nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e nel 2015 fu insignito della Medaglia d'oro alla Memoria (Ambrogino d'oro) del Comune di Milano.

Saremmo lieti della Vostra presenza alla cerimonia

Luogo dell'evento

Data: 21/07/2019 Ultima modifica: Lun, 22/07/2019 - 10:20