il Castello Svevo torna a vivere

evento

Con grande emozione, questa sera, ho inaugurato il Castello Svevo della nostra città, che torna alla luce dopo anni di incurie e abbandoni.
Si tratta dell'ennesimo tassello del bellissimo mosaico di spazi culturali su cui stiamo costruendo la nostra visione di sviluppo di Bisceglie.
I frutti di questo lavoro voglio condividerli con tutti i cittadini biscegliesi che in questi anni hanno garantito, eleggendomi per tre volte, la continuità amministrativa necessaria per completare questi grandi progetti.
Naturalmente, non ci fermiamo. 
Nei prossimi mesi continueremo a vivere momenti esaltanti ed emozionanti con il completo recupero del Casale di Pacciano e di Palazzo Tupputi, o con la pedonalizzazione completa di via Aldo Moro per il centro cittadino.
Là dove un tempo c'erano depositi di arnesi (Chiesa Santa Margherita), case abusive (Palazzo Tupputi) e antiche falegnamerie (Castello Svevo) adesso ci sono spazi culturali invidiati in tutta la Regione - e non solo - che trasformano Bisceglie in punto di riferimento culturale di tutto il territorio.

Luogo dell'evento

Data: 28/12/2015 Ultima modifica: Mer, 13/01/2016 - 14:56