Allerta meteo: scuole chiuse il 12 novembre, preallertato il Coc

palazzo san domenico

In seguito all'allerta meteo arancione diramata dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia dalle ore 20 di stasera per le successive 24 ore, abbiamo disposto con ordinanza sindacale, in maniera condivisa con la Provincia di Barletta Andria Trani, la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di martedì 12 novembre. Una decisione che abbiamo ritenuto necessaria a fini preventivi. Abbiamo inoltre allertato tutti i referenti del Centro Operativo Comunale - Protezione Civile di Bisceglie per valutare ogni altra misura utile a garantire la pubblica incolumità. Stiamo monitorando attentamente la situazione, pronti a convocare il Coc e ad adottare gli opportuni provvedimenti qualora l'intensità delle avverse condizioni meteorologiche lo dovesse richiedere. Invitiamo tutti ad osservare le buone norme comportamentali indicate della Protezione Civile, qui allegate.

Rischio Idraulico

Note: Si raccomanda l'osservanza delle buone norme comportamentali divulgate dalla Protezione Civile

Rischio Idrogeologico

Rischio meteo Estremo