Attivo il bando ristori della Regione Puglia per le chiusure tra l’8 e il 14 dicembre

bisceglie

È attivo da questa mattina e si chiuderà il 1° aprile 2021 il Bando Ristori della Regione Puglia destinato alle imprese che sono state costrette a rimanere chiuse nella settimana tra l’8 e il 14 dicembre 2020, con l’estensione della zona arancione a 20 Comuni delle province di Foggia, Bat e Bari, tra i quali Bisceglie.

Le imprese beneficiarie dei 20 milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia sono quelle che svolgono attività di ristorazione con somministrazione, gli agriturismi, le gelaterie e pasticcerie, i bar e altri esercizi simili senza cucina, oltre agli alberghi localizzati nei 20 Comuni interessati dall’ordinanza n.448/2020, tra i quali Bisceglie.

Come puntualizzato dall’Assessore regionale Raffaele Piemontese, le Camera di Commercio di Foggia e Camera di Commercio di Bari che gestiranno il bando hanno messo a punto un sistema informatico che garantirà alle imprese interessate di presentare istanza per beneficiare delle risorse. Il sistema informatico è stato pensato per semplificare al massimo la procedura di accesso limitando così gli oneri per le imprese.

Clicca qui: CAMERA COMMERCIO BARI / CAMERA COMMERCIO FOGGIA

Data: 16/02/2021 Ultima modifica: Mar, 16/02/2021 - 20:31