Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”, presentazione della stagione 2019/2020

banda biagio abbate

Un cartellone articolato in sei imperdibili eventi sotto la denominazione “In viaggio con la Banda” che sarà inaugurato il 22 novembre dal concerto presso il Politeama Italia in onore di Santa Cecilia, patrona della musica. E’ solo la prima delle molteplici novità che caratterizzano la 188^ stagione dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”.

Mercoledì 16 ottobre, alle 18.30, la Sala Consiliare di Palazzo San Domenico ospiterà – a cura dell’associazione culturale musicale “I Fiati” – la conferenza stampa di presentazione degli appuntamenti invernali e della programmazione estiva della celebre istituzione musicale biscegliese che affonda le proprie radici nel 1832.

All’incontro interverranno l’avvocato Antonio Belsito, presidente della Fondazione Musicale “Biagio Abbate”, il neo presidente dell’associazione “I Fiati” Paolo Tarantini ed il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con la chiusura affidata al M° Benedetto Grillo, direttore dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” che illustrerà nel dettaglio la programmazione artistica.

 

L’ufficio stampa dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”.

Data: 14/10/2019 Ultima modifica: Lun, 14/10/2019 - 18:23