Elezioni regionali e referendum, effettuato il sorteggio elettronico degli scrutatori

sorteggio scrutatori

Questa mattina, all’ufficio elettorale del Comune di Bisceglie, alla presenza dell’Assessore Roberta Rigante e di consiglieri comunali componenti della commissione elettorale, è stato effettuato il sorteggio elettronico degli scrutatori effettivi e riservisti che saranno impegnati negli uffici di sezione per le operazioni di voto e scrutinio nelle consultazioni referendarie e regionali che si svolgeranno domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.

Anche questa volta il sorteggio è stato effettuato tra coloro che fossero iscritti presso il Centro Territoriale per l'Impiego o studenti che non svolgessero alcuna attività lavorativa retribuita, a condizione che fossero regolarmente iscritti nel vigente Albo degli Scrutatori. Ciò per dare priorità a disoccupati e studenti senza lavoro, così da sostenere chi non ha un reddito fisso.

In allegato i due elenchi degli scrutatori effettivi e riservisti.

Scrutatori effettivi

Note: L'elenco sezione per sezione