Erogati i buoni spesa, ecco l'elenco negozi convenzionati

elenco negozi convenzionati buoni spesa

Il Comune di Bisceglie ha provveduto ad erogare, nel primo pomeriggio di oggi, il credito dei buoni spesa sulle tessere sanitarie dei cittadini che avevano partecipato al bando e sono risultati beneficiari.

Per verificare l'esito della propria domanda e l'importo assegnato CLICCA QUI inserendo il numero della pratica (ricevuto quando si è inoltrata la domanda) nella sezione “Consulta la graduatoria”.

Il credito è immediatamente spendibile esibendo la tessera sanitaria del soggetto richiedente nelle attività commerciali convenzionate (elenco nella foto accanto) per l’acquisto di generi alimentari (con esclusione di alcolici e superalcolici), di alimenti per la prima infanzia (omogeneizzati e latte artificiale) nonché di prodotti di prima necessità (ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti).

“Un segnale forte e concreto di attenzione a chi è in difficoltà in questo periodo complicato, con la volontà di non lasciare indietro nessuno”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Siamo particolarmente felici di essere riusciti ad erogare i buoni prima di Natale, come auspicio di speranza per il futuro e così da consentire di trascorrere festività un po’ più serene a chi è in stato di bisogno. Un altro impegno mantenuto dalla nostra Amministrazione, che continua così a dimostrarsi competente e operosa. Un sentito ringraziamento agli uffici che hanno lavorato con impegno e dedizione per svolgere tutte le procedure in tempo utile. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un altro bando per sostenere ulteriormente le famiglie colpite dall’emergenza economica causata dal Covid e allo stesso tempo sostenere il commercio di vicinato”.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver concluso l’iter in tempi rapidissimi, utilizzando una procedura telematica comoda, semplice e immediata sia per partecipare al bando sia per erogare i buoni a tutti i beneficiari, poco meno di duemila famiglie, utilizzando tempestivamente le risorse a disposizione, pari a 486mila euro”, ha rimarcato Roberta Rigante, Assessore alle politiche sociali del Comune di Bisceglie. “Anche io ci tengo a ringraziare dirigenti e funzionari che hanno lavorato all’unisono per raggiungere questo significativo obiettivo”.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI

Note: Consulta l'elenco