Il Sindaco Angarano all'udienza di Papa Francesco con il Don Uva Calcio

"Stamattina è stato un immenso onore portare l’abbraccio affettuoso della nostra Comunità a Papa Francesco. Da parte di tutta la Cittadinanza gli ho donato il sigillo di Bisceglie e un libro sulla nostra Città. Assistere all’udienza del Santo Padre in piazza San Pietro con la grande famiglia del Don Uva calcio nel suo 50esimo anniversario e nell’anno in cui ricorre il centenario della storica fondazione della Casa Divina Provvidenza ad opera di Don Pasquale Uva e delle ancelle, è stata un’emozione indescrivibile che non dimenticherò mai". Lo rende noto il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Foto: © Vatican Media – È vietato il libero utilizzo e/o riproduzione (info e autorizzazioni: pubblicazioni.photo@spc.va).

Data: 16/06/2022 Ultima modifica: Gio, 16/06/2022 - 18:28