Nuovi controlli di sicurezza nella nostra città

“Proseguono puntualmente i controlli congiunti di Polizia Locale di Bisceglie e Polizia di Stato nella nostra Città riguardanti la viabilità stradale, la sicurezza urbana, e il contrasto al fenomeno del commercio abusivo. Continua inoltre l’attività che vede coinvolte le Polizie Locali di Bisceglie e Trani contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. Lo rende noto il sondaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

“Qualche giorno fa i Carabinieri, coordinati dal Tenente Petruccelli, hanno arrestato l’autore di uno scippo ad una donna grazie all’ausilio della videosorveglianza che in pochi anni abbiamo praticamente triplicato proprio per offrire un valido strumento di supporto alle forze dell’ordine. Misure concrete, maggiori controlli e presenza di forze dell’Ordine per aumentare la sicurezza nella nostra Città. Un impegno che stiamo mantenendo grazie a diversi protocolli firmati per tempo, con capacità di programmazione e di individuare soluzioni, tra i quali il Patto per la Sicurezza Urbana, il progetto Scuole Sicure, la convenzione con il Comune di Trani”, aggiunge il sindaco Angarano.

“Un ringraziamento al Prefetto della Bat Maurizio Valiante, al Questore della Bat, Roberto Pellicone e alle forze dell’ordine che quotidianamente sono impegnate sul territorio con professionalità e dedizione per tutelare ordine e sicurezza pubblica”; conclude il Primo cittadino”, conclude il Primo cittadino.

Data: 16/06/2022 Ultima modifica: Gio, 16/06/2022 - 16:11