Operazione antidroga, il plauso del Sindaco Angarano a Carabinieri e Procura

sindaco Angarano

"Un'operazione antidroga all'alba di oggi, conclusasi con 19 arresti, ha riguardato anche la nostra Città. A nome della Comunità plaudo all'operato dell'Arma dei Carabinieri e alla Procura della Repubblica di Bari che ha coordinato le indagini. Sempre odierna è la notizia di un altro pusher biscegliese di 34 anni arrestato dopo essere stato trovato in possesso di dosi di cocaina. E anche per questo va la nostra gratitudine all'Arma dei Carabinieri, che con impegno quotidiano controlla costantemente il nostro territorio e si occupa della nostra sicurezza. Attività che, tra le altre, consente un efficace contrasto all'avvelenamento dei nostri ragazzi con sostanze stupefacenti. Ai nostri giovani mi sento di dire: non fatevi rovinare la vita da queste porcherie. E a noi genitori, alle associazioni, alla scuola, il compito di essere sempre vigili e attenti nell'essere accanto a loro per evitare che possano compromettere il loro futuro". Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Data: 10/01/2022 Ultima modifica: Lun, 10/01/2022 - 17:23