Refezione scolastica, l’iscrizione sarà informatizzata: avviso a Patronati e Caf

mensa

Il servizio di refezione scolastica si modernizza. In attesa dell’aggiudicazione dell’appalto che prevedrà un miglioramento generale del servizio e dei pasti offerti in termini di qualità, stagionalità e varietà, a partire dal prossimo anno scolastico 2021-2022 l’Amministrazione comunale intende informatizzare l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica attraverso una procedura online più immediata e funzionale ad evitare il potenziale rischio di assembramenti in tempo di Covid. Il Comune di Bisceglie, pertanto, attraverso un avviso sul sito istituzionale www.comune.bisceglie.bt.it, chiede di manifestare la disponibilità a supportare i cittadini, preferibilmente a titolo gratuito, nella compilazione e nel successivo invio telematico delle domande d’iscrizione ai servizi connessi alla Pubblica Istruzione, in quanto gli stessi potrebbero essere sprovvisti di idonee strumentazioni tecnologiche atte a consentire simili procedure. 

Si precisa che sarà opportuno indicare i giorni e gli orari di apertura di Patronati e Centri di Assistenza Fiscale per dare opportuna informazione ai cittadini che avranno bisogno di usufruire dei relativi servizi. In allegato (in basso) il modulo per manifestare la disponibilità.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti numeri telefonici dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bisceglie: 080 3950454 – 080 3950470 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.

Nei prossimi giorni sarà inoltre sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie anche l’avviso finalizzato proprio all’iscrizione del servizio di refezione, con le relative modalità da seguire.

Allegati

Avviso pubblico e modulo richiesta

Note: Clicca per consultare l'avviso e scaricare il modulo

Data: 13/08/2021 Ultima modifica: Lun, 23/08/2021 - 10:10