Riscaldamento acceso in anticipo nelle scuole cittadine

scuola Salnitro

"Dopo due settimane di vacanza, dal 7 gennaio si torna a scuola. Per far trovare ambienti caldi e accoglienti ai nostri bimbi e ragazzi, anche considerando le temperature rigide di questi giorni, abbiamo anticipato l'accensione degli impianti di riscaldamento in tutte le scuole di competenza comunale. Nella giornata dell'Epifania i termosifoni saranno accesi diverse ore, in particolare dalle 20 alle 24, mentre il 7 gennaio si partirà già dalle ore 4 del mattino per un rientro più confortevole". Lo ha reso noto il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in sinergia con l'Assessorato alle politiche scolastiche.

“Anche agli alunni degli istituti di istruzione secondaria superiore della nostra Città (Liceo Da Vinci e IISS Cosmai e Dell’Olio) domani saranno garantiti ambienti scolastici caldi grazie all’attivazione anticipata dei sistemi di riscaldamento nella giornata odierna", ha aggiunto Pierpaolo Pedone, vice Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani. "È difatti previsto contrattualmente che l’azienda che cura gli impianti termici scolastici ne garantisca l’accensione anche il giorno antecedente la ripresa delle attività scolastiche”.

Data: 06/01/2020 Ultima modifica: Lun, 06/01/2020 - 15:00