Scuola “Monterisi”, la procedura per richiedere il servizio navetta

bus navetta

Il Comune di Bisceglie ha predisposto la procedura di richiesta del servizio di trasporto per le alunne e gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Riccardo Monterisi” che sarà oggetto di importanti lavori di adeguamento sismico, ampliamento ed efficientamento energetico, compresa la realizzazione di una moderna arena-auditorium che sulla copertura avrà un campo da basket/volley. Il servizio navetta, come anticipato, sarà gratuito sia all'andata che al ritorno e sarà messo a disposizione degli alunni e delle alunne che frequentano i plessi “Salnitro” e “Ferraris”. La procedura serve ad avviare il servizio in sicurezza, evitando il potenziale rischio di assembramento sui mezzi, nel più breve tempo possibile. A darne notizia è Loredana Bianco, Assessore alla cultura del Comune di Bisceglie.

Il punto di raccolta, per tutti gli studenti, sarà in:

• Viale Calace, 5 (ingresso scuola “Monterisi”) dal lunedì al sabato con eccezione del martedì;
  • Via Fragata (all’altezza della scuola “Monterisi”) il martedì, giorno del mercato settimanale.

La richiesta potrà essere compilata ed inoltrata online tramite modulo Google disponibile da venerdì 1° ottobre a domenica 3 ottobre entro le ore 23:00 collegandosi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1R3VQxQjreuL85o38BBJVHjRoDxYhde6vmfdpIm8mJpY/edit.

La compilazione del modulo dovrà essere effettuata dal genitore/affidatario per ciascun/a figlio/a frequentante l’Istituto R. Monterisi (esempio: un figlio frequentante la classe prima e un figlio frequentante la classe terza = inviare due moduli).

Data: 30/09/2021 Ultima modifica: Gio, 30/09/2021 - 19:22