Trasporto scolastico per alunni con disabilità, come presentare istanza

trasporto scolastico alunni con disabilità

Si comunica alla cittadinanza che è possibile presentare istanza per la richiesta del trasporto scolastico da casa a scuola e da scuola a casa per gli alunni con disabilità che frequentano le scuole di ogni ordine e grado, i cui nuclei familiari sono residenti nel territorio biscegliese.

Si invitano pertanto i richiedenti a presentare istanza fino al 30 settembre 2021 consegnandola a mano al Protocollo Generale del Comune, sito in Via Trento n. 8, oppure inviandola tramite PEC al seguente indirizzo:  dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it.

I modelli di domanda sono scaricabili cliccando tra gli allegati in basso a questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

• Certificazione della situazione di handicap grave ai sensi della Legge 104/92 dell’alunno diversamente abile che usufruirà del Servizio.
  • Documentazione attestante ogni altra utile informazione per l’erogazione tecnica del Servizio, relativamente all’alunno con disabilità.
  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (genitore o tutore).

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bisceglie: 080 3950454 – 080 3950470 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.

RICHIESTA TRASPORTO ALUNNI CON DISABILITA SCUOLE MATERNE ELEMENTARI E MEDIE

Note: Clicca per consultare e scaricare il modulo