Vaccinati 330 bimbi all'Openday per età pediatrica

Il sindaco Angarano insieme al personale sanitario e ai volontari

Stamattina durante l'openday per età pediatrica dai 5 agli 11 anni all'ambulatorio “don Pierino Arcieri” sono stati vaccinati circa 330 bimbi.

"E' un ottimo risultato considerato che le operazioni si sono svolte in ordine e tranquillità", afferma il sindaco Angarano. "Da genitore ringrazio tutto il personale sanitario che continua a lavorare con la massima dedizione e ai volontari che anche in questa circostanza hanno supportato l'organizzazione. Li ringrazio anche perché domani riprende la scuola ed è importante che i nostri figli vivano pienamente la loro esperienza di alunni, anche se ci saranno comunque ostacoli ed interruzioni. In questi giorni ho cercato di rispondere a tutti i genitori che mi hanno contattato preoccupati. Continuiamo ad essere uniti. Un ringraziamento anche a chi ha fatto in modo che ci fosse un clima accogliente ed ospitale per i bimbi".

Data: 09/01/2022 Ultima modifica: Mer, 12/01/2022 - 18:47