8 isole ecologiche mobili in Città per la raccolta dei rifiuti a Pasquetta

8 isole ecologiche mobili per il lunedì di Pasquetta

 Il 22 aprile, giorno in cui ricorre il Lunedì dell’Angelo, l’azienda che si occupa della gestione dell’igiene urbana a Bisceglie posizionerà 8 isole ecologiche sul territorio comunale in: Largo Salsello (incrocio con via Mauro Dell’Olio), via Bovio (di fronte al Mobilificio Valente), via Crosta (incrocio con via Don Pancrazio Cucuzziello), via Andria (incrocio con via San Pietro), via vecchia Corato (incrocio via San Mercuro), via Sant’Andrea (incrocio con via strada del Carro), via Ruvo (incrocio con via delle Comunità europee) e via San Francesco (incrocio con via Fragata). Le isole ecologiche mobili saranno operative dalle ore 16 alle 22.

Le isole ecologiche fisse, in via Carrara Salsello e via Padre Kolbe, inoltre, saranno aperte dalle 7 alle 13.

“Ringraziamo Ambiente 2.0 per aver accolto le richieste dell’amministrazione comunale”, ha sottolineato Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore all’igiene urbana del Comune di Bisceglie. “L’obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti che vengono prodotti durante le rituali scampagnate di Pasquetta ed evitare che quei rifiuti possano essere abbandonati illegalmente e indiscriminatamente in campagna, causando inquinamento e un danno per la collettività”, ha puntualizzato il vicesindaco di Bisceglie.

“Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché conferiscano diligentemente i rifiuti nelle isole ecologiche mobili appositamente messe a loro disposizione in diversi punti della Città”, ha aggiunto il sindaco di Bisceglie. “Diamo un segnale significativo di civiltà e dimostriamo tutti insieme di tenerci all’ambiente e al decoro della nostra Bisceglie”.

 

Data: 19/04/2019 Ultima modifica: Mer, 11/09/2019 - 11:54