Ripulita la pavimentazione in via Nazario Sauro

Pulizia pavimentazione

L’Amministrazione Comunale ha provveduto alla pulizia della pavimentazione di via Nazario Sauro, in particolare in una zona dove, per cause in via di accertamento, le basole si erano annerite. Il problema, già in carico all’assessorato alle manutenzioni, nei giorni scorsi era stato anche oggetto di una segnalazione sulla App Municipium.

“Da quando la App Municipium è online sono state affrontate e risolte già molte segnalazioni”, ha sottolineato il Sindaco Angarano, “Altre sono state prese in carico dagli uffici e sono in fase di lavorazione. La App si sta confermando così un efficace e pratico filo diretto tra cittadini e amministrazione”.

“In via Nazario Sauro è stata necessaria una pulizia approfondita e allo stesso tempo non invasiva, che ha permesso di rimuovere le macchie”, ha precisato Natale Parisi, assessore alle manutenzioni del Comune di Bisceglie. “Sono state operazioni che hanno richiesto accuratezza e pazienza. Il problema è stato risolto grazie anche all’interessamento di alcuni consiglieri comunali”.

Data: 07/08/2019 Ultima modifica: Mer, 11/09/2019 - 12:05