AVVISO Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - Anno scolastico 2018/2019. Consegna rendicondazione dell'avvenuto acquisto dei testi scolastici.

In riferimento all’Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei comuni della Regione Puglia, erogabile nelle forme di contributo finanziario in base al tetto di spesa stabilito dal Ministero Istruzione dell’Università e della Ricerca con Decreto n. 781 del 27/09/2013 – note ministeriali n. 5371 del 16/05/2017 – n. 2581 del 09/04/2014,

si informa la cittadinanza

che la consegna dei giustificativi di spesa comprovanti l’acquisto dei testi scolastici, dovrà avvenire

entro e non oltre il 31 ottobre 2018

con nota di trasmissione a firma del richiedente, la cui modulistica è scaricabile dal sito internet istituzionale

www.comune.bisceglie.bt.it

che deve essere inoltrata presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Bisceglie sito in Via Trento n. 8.

Si precisa che saranno ritenuti validi solo ed esclusivamente i seguenti giustificativi di spesa: SCONTRINI, RICEVUTE FISCALI, FATTURE indicanti il codice fiscale del richiedente e pertanto non saranno ritenute ammissibili le ricevute rilasciate dai mercatini dell’usato, riepiloghi dei libri ordinati o documentazione simile rilasciata dalle cartolibrerie, in generale tutte le ricevute che non hanno valore fiscale comporteranno l’esclusione dal beneficio.

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Servizio Cultura, Istruzione, Sport e Turismo
Data di emissione: 02/10/2018
Inizio pubblicazione: 09/10/2018