Avviso pubblico nomina componenti Commissione Pari Opportunità

Rende noto

Il Consiglio Comunale deve procedere alla elezione di 9 componenti della Commissione Comunale per le Pari Opportunità, scelti tra persone in possesso di competenza ed esperienza nei vari campi del sapere e della società civile ( giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, artistico, associativo, del lavoro sia sindacale che imprenditoriale, ecc.) e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni ed ai compiti della commissione.

Coloro che siano interessati alla predetta nomina potranno far pervenire la propria candidatura, corredata da curriculum dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze nelle materie che costituiscono le finalità della Commissione ai sensi dell’art. 1 comma 1 del vigente Regolamento, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso utilizzando apposito modulo reperibile sul sito web del comune di Bisceglie, all’indirizzo: www.comune.bisceglie.bt.it.

Le candidature dovranno essere indirizzate alla Presidenza del Consiglio Comunale in via Trento 8 e potranno essere inviate a mezzo posta, ovvero a mezzo p.e.c. all’indirizzo: protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it, ovvero consegnate a mano presso il protocollo generale.

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale esaminerà le candidature pervenute in funzione delle competenze ed esperienze certificate e formerà un elenco di massimo 27 candidature. Sulla base di tale elenco il Consiglio Comunale sceglierà i 9 componenti da nominare nella Commissione.

Si precisa che la partecipazione alla commissione è a titolo gratuito e che il relativo funzionamento è disciplinato da Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.116 del 14/12/2018 e rinvenibile nella sezione “Statuto e Regolamenti” del sito istituzionale.

Ogni chiarimento o precisazione potrà essere richiesto ai Servizi Sociali del Comune di Bisceglie all’indirizzo mail: servizisociali@comune.bisceglie.bt.it, ovvero telefonicamente al n. 080-3950307.

Dalla Residenza Municipale, Gennaio 2019

Il Sindaco - Dr.Angelantonio Angarano